Josh Black - Riverbero. Killers 1. (2021)
EPUB
Radomir Kireev
è un affascinante medico russo che vive ai margini della società applicando un codice di comportamento illegale che ha radici profonde nel suo passato sanguinoso.
È un uomo bellissimo, magnetico e sembra gioviale, ma solamente fino a quando i suoi demoni non si risvegliano facendogli terra bruciata attorno e distruggendo amicizie e amori che non riescono a sbocciare.
Paolo Liccardi
è un giovane vedovo che non ha la capacità di riprendersi da una recente perdita.
La sua compagna era stata il reale sostentamento della famiglia, mentre lui coltivava il proprio talento cercando di emergere nel difficile mondo dell’arte con il pieno appoggio e il sostegno della moglie.
All’improvviso si ritrova spaesato, pieno di debiti e nonostante l’impegno profuso nella ricerca di soluzioni, con la difficoltà di prendersi cura di se stesso e della piccola figlia.
Questo romanzo è il racconto di due anime lacerate che potrebbero trovare una speranza di salvezza comune, anche sé, uno di loro ha deciso da tempo di percorrere un sentiero difficile, illecito e censurabile, lasciandosi alle spalle un passato che non vuole condividere né tantomeno, ricordare.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.