Adrian Rivera vive nel modo che più gli aggrada, sfidando la sua famiglia a Lavender Shores per passare le giornate a coltivare la terra della meravigliosa California del Nord. Per niente attratto dal sogno del vero amore, la sua vita sociale è sempre stata all’insegna del sesso e dei momenti di fugace piacere.
Harrison Getty è passato dall’essere un quarterback di successo della NFL al diventare l’icona gay d’America, oltre che a una stella dei reality; il suo matrimonio verrà addirittura trasmesso in diretta nazionale. Tuttavia, si sente intrappolato in una vita hollywoodiana scelta per lui da altre persone. Per tornare a respirare, scappa da ogni cosa…
L’attrazione di Adrian nei confronti di Harrison è aumentata sempre più nei mesi in cui si sono conosciuti, anche mentre Harrison si apprestava a sposare un altro uomo. Una scintilla li colpisce, risvegliando passioni ed emozioni che spingono Adrian a capire di avere trovato “la persona”, l’amore destinato a lui. Ma nella sua fuga, Harrison riuscirà a fermarsi abbastanza da comprendere il suo stesso cuore?
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.