Emma Jaye – Incubus. Dolore vol.3 (2021)
EPUB
Tormento o trionfo? Tutto dipende dall’umano che Ezra ha legato a sé infrangendo la legge.
Ezra non esisteva per quanto riguardava la sua specie. Le circostanze vergognose della sua nascita implicavano che non fosse nemmeno sulla scala gerarchica dei demoni. Usare o essere usato erano le uniche lezioni che aveva imparato ai piedi dei suoi compagni soprannaturali.
Legare a sé l’unico vascellum esistente avrebbe dovuto portargli lo status e la ricchezza che aveva desiderato nell’infinita oscurità e dolore della sua giovinezza. Invece, Finn gli ha donato amore e una lealtà che non meritava, e demoni che cercano di riportare Ezra nella notte.
Un incubus dovrebbe custodire e proteggere il suo vascellum, ma cosa succede quando è il demone quello che ha bisogno di essere salvato?
Dolore è il terzo libro della serie paranormale MM, Incubus. Include un incubus diabolicamente sexy senza morale intento a nascondere il suo passato, e un umano che si trova nel ruolo di protettore. Questo è il terzo libro di una serie che va letta necessariamente in ordine.
Sono presenti contenuti riguardanti la compulsione, problemi di salute mentale, autolesionismo, adorabili mutaforma canini, e alcuni vampiri molto spaventosi
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.