T.S. Taylor – California Series Vol. 1. Deep Inside (2017)
EPUB
All'apparenza Keith Edney ha tutto ciò che si può desiderare: un'impresa fiorente, una carriera all'apice, una bellissima casa nel cuore di San Francisco, un fisico invidiabile e la possibilità di fare ciò che più gli piace. Anche quando ciò che più gli piace è starsene da solo, lontano dal mondo.
All'opposto, Dean Fowler sembra invece non avere niente se non il suo bell'aspetto: senzatetto recuperato da un'associazione caritatevole, possiede solo gli stracci che indossa, quando bussa alla porta di Keith alla ricerca di un lavoro e forzando quindi il mondo tra le sue mura domestiche.
La presenza di Dean, con la sua innegabile carica sensuale e i suoi modi irriverenti, sconvolge l'esistenza di Keith fino alle fondamenta, costringendolo a guardarsi dentro e a ritrovarsi faccia a faccia coi suoi vecchi fantasmi. Non è solo lui, però, a nascondere un segreto in fondo al cuore.
Entrambi cocciuti, entrambi fragili e forti: due caratteri esplosivi che si incontrano e si scontrano, rischiando di mandare a monte il fragile rapporto che hanno costruito. Perché quando due mondi così diversi collidono, la salita verso l'amore si rivela ripida e impervia, costellata di incomprensioni e brusche cadute. Se un Djinn ci mette la sua magia, però…
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.