L.M. Somerton ─ Raggiungere il Limite (2022)

Categoria: Libreria / Romanzi M&M
Autore:
data: – 03.06.2022, 22:55
Viste: 363
Commenti: 2
Gruppo: VIP
Descrizione articolo

L.M. Somerton ─ Raggiungere il Limite (2022)

EPUB

Quando raggiungi il limite, non puoi evitare di fare un atto di fede.

Joe Dexter conduce una vita complicata. È uno psicologo criminale, ma gestisce anche The Edge, una società di formazione aziendale di successo. È anche un Dom attivo nella scena BDSM londinese.

Una visita di cortesia all’Underground, un club di proprietà di un vecchio amico, si trasforma in qualcosa di più quando Joe viene presentato a un potenziale sottomesso. Innamorato perdutamente dei ricci biondi del ragazzo, dei suoi enormi occhi azzurri e del disperato bisogno di protezione, Joe, un po’ alla volta, lo aiuta a uscire dal guscio. Alla fine di un intenso fine settimana, è impossibile negare che tra di loro siano stati forgiati dei legami indissolubili e Joe è sulla buona strada per diventare il Padrone di Olly.

Joe sa che c’è un trauma nel passato di Olly, ma è solo quando la sua vita professionale e quella privata si scontrano che scopre la verità. Sa che non avrebbe dovuto perdere di vista Olly, ma è troppo tardi: il vecchio Padrone del ragazzo è tornato sulla scena e non è dell’umore giusto per perdonare e dimenticare.

Con la vita di Olly in pericolo, Joe rischia tutto per salvarlo. Possibile che Joe abbia trovato il perfetto sottomesso solo per vederselo portare via da un orribile scherzo del destino? Riuscirà l’amore a trionfare? Hanno raggiunto il limite e non c’è modo di evitare un atto di fede.

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 3 Giugno 2022 22:56

    Grazie

  2. | Pubblicato 6 Giugno 2022 08:22

    grazie

Nuovi Film