K.A. Merikan - L’ombra di Gray. Kings of Hell MC IT Vol. 4 (2022)
EPUB
---Non può esserci un’ombra senza un uomo che la proietti---
Gray: Ha perso il proprio gemello. Non sarà mai completo. Lavora da solo.
Shadow: Mostro? Umano? Esiste per essere il vero compagno di Gray.
Dopo aver perso il fratello gemello, Gray ha dedicato la propria vita al club dei Kings of Hell. Farebbe qualsiasi cosa per proteggere la sua famiglia, davvero qualsiasi cosa.
Persino vendere la propria anima al diavolo.
In seguito a un incendio che lo ha lasciato senza un braccio, Gray si sente messo in disparte. Per dimostrare al suo club di essere ancora in grado di portare a termine compiti pericolosi, dovrà allearsi con la strana creatura dall’Altra Parte. Alto, forte in modo inumano, e minaccioso a dispetto della bellezza esteriore, Shadow è esattamente il mezzo di cui Gray ha bisogno.
Nell’istante in cui Shadow posa gli occhi su Gray, vuole possederlo e farlo suo.
Gray, d’altra parte, non è disposto a creare un legame con un mostro destinato a seguire gli ordini del diavolo e a scomparire una volta scaduto il tempo a disposizione. Rifiutato, Shadow deve fare tutto ciò che è in suo potere per convincere il suo umano che sono fatti per stare insieme.
Ma mentre l’orologio scorre, consumando minuti preziosi dell’esistenza di Shadow, Gray dovrà scegliere tra la lealtà ai Kings of Hell e la responsabilità verso la creatura che ha portato in questo mondo.
«Mi senti scorrere nelle tue vene?»
Gray annuì
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.