Olivia Lomon - Sognare è un casino (2020)
EPUB
Ho sempre saputo chi sono: uno spogliarellista, un gigolò, un ragazzo di mondo, pronto a vendersi ai clienti del locale gay in cui lavoro da anni.
La mia vita non è affatto male: ho un loft di lusso in centro a Bergamo, un'auto sportiva, un guardaroba di abiti firmati e un piccolo gruppetto di amici e colleghi con cui passare il tempo.
Poi è arrivato Domenico.
Quel geniale matematico che gli americani avevano sempre chiamato Jack, sconfitti dalla difficoltà del suo nome.
Lui e la sua strana agorafobia, il suo terrore e le sue crisi che vanno e vengono senza preavviso e a cui lui cerca di opporsi con tutta la sua forza.
... sono terrorizzato da quello che mi lega a Jack. Sono spaventato a morte dal suo sguardo pieno di speranza e mi sento annientato dalla forza con cui affronta ogni giorno la tragedia della sua migliore amica.
Jack cerca del sesso facile e io sono pagato apposta... ma non si può dare un prezzo ai nostri incontri decisamente pessimi.
Con il Natale che si avvicina a passo di carica, non mi resta che decidere se ignorare quello che sta succedendo nella mia vita... o accettare il cambiamento e provare a realizzare un sogno che mi spaventa a morte: innamorarmi.