Vivevo nell’oscurità. Solo e al freddo, ero attanagliato dall’agonia della perdita e soffrivo per un’esistenza che non credevo più di poter avere. Poi lui è comparso nella mia vita e ho pensato che forse… forse, mi è stata data un’altra possibilità per essere felice. Che mi potrebbe essere concesso il privilegio di amare e prendermi di cura di un altro uomo. Che potrei avere il mio personale ragazzo…
Un nuovo inizio è più di quanto Malcolm avesse mai desiderato.
Ora che Malcolm ha rivendicato Seth come suo ragazzo, è determinato a essere il daddy perfetto per l’uomo che adora. Qualunque cosa di cui abbia bisogno il suo ragazzo, lui si assicurerà che la ottenga. Ma più di tutto ciò, ha giurato in cuor suo di proteggerlo con la sua stessa vita. Quel bastardo del padre di Seth e quella chiesa malata che ha abusato di lui avrebbero fatto meglio a star lontano da loro, altrimenti…
Seth ha scoperto il conforto e la sicurezza nelle braccia del suo daddy.
Finalmente, Seth ha accettato che una vita piena di gioia sia possibile. Crede che l’amore sia ciò che importa di più e che non ha niente di cui vergognarsi. Tuttavia, i demoni del suo passato lo tormentano ancora, in agguato nei luoghi più bui della sua mente, da dove provano a strappargli via la felicità. A volte sembra che le sue persistenti paure non verranno mai sconfitte.
E a volte, avere paura è un avvertimento che dovrebbe essere ascoltato…
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.