Daniela Marie Louise Binacci - Pretty Pink Girl (2024)
EPUB
Danilo Gemini ha trentacinque anni, il mare negli occhi e anche un po’ di cielo più un’ex moglie Parassita, una figlia di quattro anni che adora e un lavoro come sistemista nell’agenzia pubblicitaria dell’ultimo discepolo di . Incastrato in una routine mediocre di obblighi e preoccupazioni, Danilo ha smesso ormai da tempo d'inseguire i propri sogni. Ma qualcosa inizia a cambiare quando in agenzia arriva “lei”, la nuova stagista.
Sabrina Mieli, trentatré anni, precaria da tredici. Per colpa di una scommessa, deve vestirsi di rosa per tre mesi e lei odia il rosa. Gli occhi da cerbiatta, l'alone di sensualità e la nuvola spumeggiante di feromoni che la circondano fanno girare la testa a tutti. Malgrado non sappia ancora cosa farà da grande, Sabrina sa con certezza che dentro a ogni maschio si nasconde soltanto l’ennesimo guaio e mai un uomo.
Frenati entrambi dal timore di finire ancora preda dell'eterno ed estenuante conflitto "maschi contro femmine", all’inizio si osservano a distanza di sicurezza, incuranti del bisogno di appartenersi a tutti i costi che li travolgerà all’improvviso, incrinando inevitabilmente le barriere tra di loro fino a frantumarle del tutto. Giocheranno le loro mosse migliori in una scommessa decisiva col destino per sentirsi di nuovo vivi e finalmente amati finché non scopriranno che quando la conquista e la resa si equivalgono, ognuno indossa solo le proprie emozioni rivelando davvero se stesso e la sua fame d’amore.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.