Anna B. Doe - Greyford Wolves Vol. 02. Cattive abitudini (2023)
Tutto quello che Jeanette Sanders desiderava era scappare dal suo passato e dimenticare tutto quello che le era successo. Il suo arrivo a Greyford doveva rappresentare un nuovo inizio per lei, una tabula rasa. Eppure, sembra che il suo passato non voglia lasciarla in pace. Mentre le vecchie insicurezze tornano ad assillarla con tutta la loro forza e le bugie continuano a diventare sempre più grandi, l’unica cosa da fare è sperare che il suo cuore spezzato riesca a sopravvivere anche questa volta.
Andrew Hill è stato tradito fin troppe volte in passato. Cinico e spietato, ha chiuso il suo cuore definitivamente e non ha nessuna intenzione di permettere più a nessuno di entrare. In particolar modo alle donne. Ma questo, al suo cuore, non sembra interessare dal momento che inizia a battere sempre più forte ogni volta che incrocia una certa ragazza dai capelli neri anche se lei lo rimette al suo posto.
Quello che vuole è il suo corpo, non il suo cuore. Lei prova a resistergli, ma l’attrazione è troppo potente.
Sanno entrambi di non essere fatti l’uno per l’altra, ma certe cattive abitudini sono troppo dolci per potervi resistere.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.