Giovanna Mazzilli - Another love note (2024)
EPUB
Kara è pronta a spuntare dalla sua lista i propositi che si è prefissata: compiere diciotto anni, finire il liceo, frequentare finalmente la Princeton University e diventare un avvocato di successo. La sua vita, però, prende una piega inaspettata quando scopre un segreto che riguarda suo padre. Lei ha un fratellastro. È arrabbiata e non sa come affrontare l’idea, ma è anche molto curiosa di conoscere questo tizio. Non sa nulla di lui, soltanto l’indirizzo in cui vive, così decide di contattarlo anelando un punto di partenza per loro.
Come se non bastasse, a disordinarle il cuore ci si mette anche TK, un ragazzo dagli occhi profondi e un sorriso irresistibile. Da subito ciò che li lega è un’attrazione magnetica. TK è sexy e romantico proprio come piace a lei, adora scrivere lettere e bigliettini che le fa trovare ogni giorno e Kara se ne innamora in fretta.
Sembra tutto perfetto, ma niente è così facile, soprattutto in amore. Altri segreti si nascondono dietro l’angolo e rischiano di rovinare ogni cosa. Il legame che è ormai nato riuscirà a vincere contro il destino avverso?
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.