Clara Ann Simons - Trilogia Collins Memorial Hospital (2024)
EPUB
Libro 1 Dottoressa Park
La dottoressa Laura Park ha davanti a sé una promettente carriera come chirurgo. Abituata fin dall'infanzia ad essere una bambina prodigio, è stata educata in una delle migliori scuole di medicina sotto la supervisione della prestigiosa Daniela McKenna. A ventisette anni, si trasferisce da Boston a Los Angeles alla ricerca di un ospedale più piccolo che le permetterà di crescere più velocemente come medico. Non poteva immaginare che per caso del destino, si sarebbe trovata come capo ad interim del reparto di chirurgia, lottando per quel posto contro medici con molta più esperienza che faranno del loro meglio per rubarglielo. Forse è anche il destino che ha voluto che la sua ex insegnante apparisse un giorno in quel piccolo ospedale, risvegliando vecchi ricordi ma senza chiarire il vero motivo per cui si trova a Los Angeles.
Libro 2 A cuore aperto
Arya ha tempo solo per una cosa: salvare vite come chirurga. Non è interessata a una relazione. La sua vita è abbastanza complessa di per sé e non le serve aggiungere ulteriori complicazioni. Inoltre, ci sono troppe donne là fuori e le è impossibile sceglierne solo una. Patricia vuole essere vista come qualcosa di più di una semplice madre single. Suo figlio di sette anni riempie la sua vita, ma dopo essersi lasciata alle spalle la relazione tossica con il suo ex marito vorrebbe sentirsi di nuovo desiderata. In una serata fuori con i suoi amici, una donna sexy in una discoteca e un po' di alcol sconvolgono i suoi piani. Fortunatamente, non vedrà più quella donna, non si sono nemmeno date il numero di telefono e il suo piccolo segreto è al sicuro. Dopotutto, Los Angeles è una città troppo grande per incrociare di nuovo qualcuno. Ma la vita è piena di sorprese e il destino è beffardo. Nessuna delle due si aspettava di rivedersi, figuriamoci in un ospedale con il figlio di Patricia che aveva bisogno di un intervento chirurgico d'urgenza.Saranno in grado di ignorare la chimica tra loro o cederanno e affronteranno insieme le loro paure?
Libro 3 Dottoressa Wilson
Non capisco perché il direttore dell'ospedale abbia insistito affinché Siena Collins lavori in oncologia. È una mocciosa viziata, inaffidabile e causa troppi problemi in un dipartimento dove dobbiamo guardare la morte negli occhi ogni giorno. A peggiorare le cose, non può nemmeno toccare o parlare con i pazienti. Studia ancora medicina e sta pensando di abbandonare gli studi. Il suo “lavoro” consiste fondamentalmente nel portare il caffè, fare alcune fotocopie e mettersi in mezzo. Sì, immagino che il suo contributo più significativo sia quello d’intralciare tutti tutto il giorno. Vorrei poter seguire il consiglio di Arya e dirle di andare a... Ma c'è un piccolo problema che ho dimenticato di menzionare: l'ospedale si chiama Collins Memorial in onore di suo nonno, e suo padre è il grande capo. Quindi eccomi qui, a cercare di salvare vite umane mentre affronto il suo atteggiamento immaturo e i suoi pantaloni stretti.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.