Valeria Corvino - Manhattan Vibes Vol. 1. Like a virgin (2024)
EPUB
Ellis Red, è una scrittrice di romanzi rosa in cerca di fama internazionale e in piena crisi creativa e personale. Non riesce più a credere nel lieto fine, specie dopo la rottura con Cole Harper, uno degli uomini più ambiti di New York; e a trentacinque anni si sente troppo "grande" per perdere il suo tempo in appuntamenti inconcludenti - sebbene il trio delle sue amiche storiche, e un po’ pazze, la coinvolga costantemente nella mondanità pulsante di Manhattan! Sarà proprio durante una serata all’insegna della ritrovata spensieratezza che Jeremy Jones, tipo alquanto strano e anticonvenzionale che di mestiere fa l’antiquario, appare nella sua vita lasciando il segno, per poi scomparire alla stessa velocità.
Nel frattempo fremono i preparativi per l’uscita del nuovo romanzo di Ellis... ma nel momento in cui il destino le farà rincontrare il misterioso Jeremy nel modo più inaspettato, arriverà anche per lei il momento di decidere se “il lieto fine” nel quale non crede più, possa ancora esistere nella sua vita oltre che tra le pagine dei suoi libri! ...
Tra brindisi, equivoci d'amore e pomeriggi con le amiche in giro per Manhattan, potrà il suo cuore tornare a battere come la prima volta e riscrivere così la trama della sua vita? E soprattutto con chi?
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.