Bianca Cole - Mafia di Boston Vol. 2. Offerente Selvaggio (2024)
EPUB
La disperazione mi ha fatto finire nelle mani di un selvaggio.
Non avrei mai dovuto considerare mettere all'asta la mia verginità. Il tipo di uomini che probabilmente faranno un'offerta sono quelli che non vorresti mai incontrare. Oscuri, contorti e pericolosi.
Malachy non fa eccezione. Mi compra all'asta. Mi porta a casa e mi rinchiude.
Si scopre che vendere la propria verginità ha un significato completamente diverso da quello che pensavo. Mi aspetto una notte, e poi sono libera. Non quando si tratta di Malachy McCarthy.
Gli appartengo finché lui non lo decide. Un giocattolo con cui divertirsi finché non si annoia. Quell'uomo è un selvaggio e io sono la sua prossima preda.
Non so se ne uscirò intera alla fine di tutto questo. Cosa più importante, non sono sicura di poter tenere il mio cuore intatto. Riuscirà anche questo selvaggio a piegarlo e spezzarlo? Offerente Selvaggio è il secondo libro della serie I Boss della Mafia di Boston di Bianca Cole. Questo libro è una storia sicura senza cliffhanger e con un lieto fine. Questa storia ha temi oscuri che possono turbare alcune persone, scene bollenti e linguaggio scurrile. Presenta un irlandese esagerato, contorto e selvaggio.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.