Bianca Cole - Mafia di Boston Vol. 1. Ossessione Crudele (2024)
EPUB
La crudeltà è il suo secondo nome, e sono alla sua mercé. Mio padre mi ha tenuta rinchiusa in una torre d'avorio. Credevo che volesse proteggermi, ma voleva solo tutelare i suoi beni. Una principessa della mafia intonsa e protetta vale molto denaro per l'acquirente giusto.
L'avidità di mio padre significa che la Sicilia non è più abbastanza grande per lui. Vengo spedita oltre l'Atlantico, a Boston, per sposare un uomo che non ho mai incontrato, la cui reputazione di crudeltà arriva fino alle coste della Sicilia.
Milo Mazzeo è oscuro come possono esserlo in pochi. È un spietato boss senza morale, e sta per diventare mio marito. È chiaro fin dal momento in cui ci incontriamo che non abbiamo nulla in comune.
Una volta detto il fatidico sì, mi dice che gli appartengo. Devo fare tutto quello che lui dice. Non sono niente di più che una schiava per soddisfare ogni suo capriccio e necessità. Se pensa che accetterò il mio destino senza lottare, si sbaglia di grosso.
Mi aspettavo sempre di sposarmi per amore, ma tutto quello che provo è odio verso questa splendida bestia. Dicono che ci sia una sottile linea tra amore e odio. L'odio ardente potrebbe davvero trasformarsi in qualcos'altro?
*Avvertenza: questo libro contiene scene che alcuni potrebbero trovare sconvolgenti, incluso il dubbio-consenso e BDSM. Se questo tipo di materiale ti offende, allora questo potrebbe non fare per te.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.