Rebecca Ruger - Canaglie dell'Età della Reggenza: la Redenzione. Libro 1-3 (2024)
EPUB
Quando mi amava: (Canaglie dell'Età della Reggenza: la Redenzione Vol. 1)
"Trevor Wentworth, conte di Leven, di ritorno da Wellington scopre che il padre ha lasciato la tenuta in uno stato di quasi totale bancarotta. Non avendo altra scelta se non quella di sposarsi per denaro, sceglie la fredda e distaccata Sabrina Kent come futura moglie. Ma è la sorella di lei, Nicole, a conquistare il suo cuore. Tuttavia, qualche meraviglioso bacio rubato non basterà a fargli dimenticare il dovere che ha nei confronti di tutte le persone che dipendono dall'eredità di Sabrina affinché la tenuta venga rimessa in sesto.
Se ti amassi: (Canaglie dell'Età della Reggenza: la Redenzione Vol. 2)
Il conte di Lindsey, Zachary Benedict, legge il testamento del padre e si stupisce di un cospicuo lascito a una certa Emma Ainsley. Confuso sul motivo per cui il suo onestissimo padre avrebbe lasciato del denaro a una donna, la cerca, scoprendo che è solo una cameriera in una locanda per viaggiatori, e che ha una bambina. Supponendo che la piccola sia la figlia di suo padre, Zach sa bene qual è il suo dovere e insiste che la bimba venga cresciuta come suo padre avrebbe voluto. Se solo non fosse tanto affascinato dall'ex amante di suo padre!
Quando mi amerai : (Canaglie dell'Età della Reggenza: la Redenzione Vol. 3)
Quando Tristan Noel, il diabolico libertino Lord Beckwith, incontra Sophia Hadleigh a un ballo, ne rimane subito colpito. Sa che si stancherà di lei, come fa di solito con qualsiasi donna che catturi la sua fantasia, ma è felice di esaurire il suo interesse nella sua affascinante compagnia. Eppure lei scompare, apparentemente nel nulla, prima ancora che Tristan possa reclamare il suo primo bacio. La volta successiva che incontra la signorina Hadleigh è passato un anno e le circostanze sono molto diverse. Tristan la trova a vagare per la campagna da sola e disperata, e non sembra per niente l'affascinante ragazza sfacciata che aveva incontrato l'anno precedente. Sente che c'è in gioco qualcosa di nefasto, ma essendo ammaliato dal suo accattivante sguardo color smeraldo, Tristan le offre prontamente la fuga da un cugino malvagio che ha mire sulla sua eredità. "Lui o io", ordina il bel conte, costringendo Sophia a scegliere tra un male che conosce e uno ancora sconosciuto, il cui sguardo freddo e avvincente sembra contenere una serie di problemi completamente diversi. "Scelgo voi." Ora tutto ciò che l'autoindulgente conte deve fare è dimostrare alla seducente Sophia che è degno del suo amore.