Lily Du Fall - Fable series Vol. 1. I sei debiti (2024)
EPUB
Gentian, orfana di genitori e sorella minore di sei fratelli, farebbe di tutto per la sua famiglia. La sua vita è un susseguirsi di giornate frenetiche divise tra il lavoro come cameriera e il sogno di diventare una rinomata sommelier. Non ha tempo per l’amore, sebbene frequenti dei ragazzi, ma senza impegno.
I fratelli Barlow, spinti dalla disperazione dei debiti ereditati dal banco di fiori all’ingrosso dei genitori, si avventurano in un’attività illecita che li mette nei guai poiché intralciano i loschi affari di un boss del porto di San Francisco. Con la concreta possibilità che Gentian diventi una pedina in un ricatto pericoloso, i fratelli si affidano all’astuzia dell’avvocato Kenneth Cave, un uomo dai legami ambigui con il mondo criminale, per negoziare un accordo con il boss.
L’avvocato offre un’alternativa al pagamento del suo onorario e propone ai Barlow un contratto che prevede il trasferimento di Gentian nella sua villa per servire sei cene.
Sei cene per estinguere sei debiti, una per ogni fratello Barlow.
Un contratto che sembra semplice ma che nasconde insidie e tentazioni.
Gentian si troverà intrappolata in un vortice di sensualità e desiderio. Ogni cena diventerà un duello di sguardi e parole con l’avvocato Cave.
Un uomo che sa come accendere la passione con un gesto, un uomo che la sfida a riscoprire sé stessa.
E mentre il gioco si fa sempre più audace, Gentian precipiterà nel vortice dell’erotismo, della sensualità e della passione.
Un vortice che sembra non avere fine e che la legherà sempre più a Kenneth.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.