Bianca Blythe - Il Club delle Cacciatrici di Duchi Vol. 1. Avete bisogno solo di un duca (2024)
EPUB
Quando la madre di Margaret Carberry la trascina al piano di sopra durante un ballo, Margaret non si aspetta che la madre la leghi al letto e chiuda la porta a chiave. Purtroppo, la madre si è presa la responsabilità di dichiarare Margaret compromessa, indipendentemente dal fatto che sua figlia voglia o meno ricorrere a tali tattiche per accalappiare un marito.
Jasper Tierney, duca di Jevington, è sorpreso di trovare una donna seminuda e distesa sul suo letto. È ancora più scioccato quando scopre l’identità della giovane. Margaret Carberry è nota per essere un’incorreggibile ragazza ‘tappezzeria’, non una seduttrice, per quanto la sua pelle nuda sia attraente contro le lenzuola. Quando Margaret dichiara di non accettare il piano della madre e di volersi trovare un marito da sola, Jasper giura di aiutarla, per evitare che la donna inventi un altro metodo per organizzare una situazione compromettente. Jasper è certo di una cosa: non desidera sposarsi.
Mentre Jasper si adopera per far sposare Margaret con un altro duca, la prospettiva di un matrimonio forzato con lei non è più così odiosa come prima. Forse ha perso la sua occasione di vera felicità.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.