Jessi Gage - Al di là Vol. 1. Al di là dell’incoscienza (2024)
EPUB
A volte ci vuole un miracolo per trovare il perdono.
Derek, operaio edile divorziato, ha problemi di gestione della rabbia. Comportandosi in modo sconsiderato in autostrada, provoca un incidente. Il suo furgone ne esce indenne, ma non può dire lo stesso della sua coscienza. Le visioni dell’incidente infestano i suoi sogni, ma sono sempre seguite dalle dolci carezze e dalle parole rassicuranti di una bellissima donna che fa appello a tutto ciò che di maschile c’è in lui.
Cami crede di essere morta. Senza memoria del suo passato, tutto ciò che ricorda è una nebbia infinita e l’occasionale visita a una camera da letto buia dove conforta un uomo che lotta contro gli incubi. Quando si risveglia in un letto d’ospedale e riacquista la memoria, pensa che il robusto e affascinante Derek non sia altro che un’invenzione della sua mente sconvolta.
Mentre Cami si riprende, scopre che Derek non solo è reale ma è anche il guidatore accusato di aver causato l’incidente. Dovrebbe essere furiosa con lui, ma le loro inspiegabili notti insieme le hanno mostrato un lato tenero sotto la sua ruvida apparenza. Lascerà che un errore sconsiderato li allontani, o il perdono avrà la meglio?
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.