Annabelle Anders - Gli arroganti signori della Reggenza Vol. 6. Il marchese arrogante (2024)
EPUB
Un corteggiamento fasullo che diventa fin troppo reale...
Il marchese di Greystone ha la responsabilità di portare avanti il nome di famiglia ed è deciso a svolgere il suo dovere. Sposerà una signora rispettabile, con un lignaggio rispettabile, e genererà un erede. Si è spinto al punto da ottenere il permesso di corteggiare lady Isabella, la debuttante che lui ha già deciso diventerà un'ottima marchesa.
Ma prima, come favore al suo amico il barone di Chaswick, Greystone ha promesso di aiutare la sorella illegititima dell'uomo a entrare in società. Un giro di lago in barca e un'uscita in carrozza in Hyde Park dovrebbero aiutare la ragazza a sentirsi bene accetta.
La signorina Diana Jones credeva che il titolo di suo fratello avrebbe spianato la strada al suo ingresso in società, ma ottenere l'accettazione del ton non è così semplice. Quando l'amico di suo fratello la accompagna in barca al lago e un altro gentiluomo nota la cosa, Diana non riesce a non credere che, se il machese desse mostra di corteggiarla davvero, non avrebbe alcuna difficoltà ad attirare un marito adeguato. Nonostante la veneranda età di ventinove anni, lord Greystone è aristocratico, formale e un po' sostenuto. È l'uomo perfetto per fingere che lei abbia catturato il suo cuore!
E naturalmente, lui la aiuterà, essendo uno dei migliori amici di suo fratello.
Quello che comincia come una finzione ribalta i piani di entrambi quando l'affetto simulato sboccia in sentimenti genuini che nessuno dei due aveva desiderato.
Desiderio. Gioia. Amore?
Il marchese e Diana riusciranno a superare le loro differenze, o tali differenze impediranno loro di conoscere l'amore di una vita?
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.