Alexis Vox - Storie di amore e di bugie (2024)
EPUB
Alexis Vox ci racconta due bellissime storie d’amore immerse nello skyline di una New York moderna, dove i nostri protagonisti vivono le loro vite spingendo i loro sentimenti al di sopra di ogni loro aspettativa, amando oltre ogni limite.
Elettra ha lasciato l’Italia, perché a suo dire “le stava stretta”, per ricominciare una vita professionale nella Grande Mela. Ciò che l’ha spinta al cambiamento radicale è stato il desiderio d’intraprendere una carriera nel mondo del gossip e della cronaca rosa.
Incontra l’uomo perfetto, bello intelligente, pieno di charme, irresistibile, che le sconvolge la vita in tutti i sensi. Il fascino incredibile di Tom la porta a commettere una serie di errori, la sua concentrazione sul lavoro è minata dalla presenza del suo amante. L’uomo dei suoi sogni diventa all’improvviso il suo capo, oltre che il suo mentore e suo amante, e la situazione si complica ulteriormente.
Elettra è completamente stregata da Tom, un uomo inarrivabile, almeno questo è quello che lui le fa credere, ma proprio quando il mondo, ossia NY, sembra inghiottirla sotto la sua pressione esagerata, qualcun altro entra di diritto nella sua vita. Che scelte farà Elettra? Sarà il cuore a comandare, oppure il desiderio di avere accanto l’uomo perfetto ad avere la meglio?
Una storia ricca di colpi di scena che vi farà emozionare, in una NY spietata e convulsa, che se da una parte toglie energie, dall’altra non si risparmia regalando alla nostra protagonista sensazioni meravigliose, che la inducono a lottare per quello che realmente desidera, ossia la ricerca irrefrenabile dell’’Amore e della felicità.
Mark è il figlio del boss più pericoloso e rispettato della Grande Mela.
Essere figlio unico ha come conseguenza una eredità pesante a cui lui non può sfuggire. Il protagonista di questa storia è un assiduo frequentatore di uno dei centri commerciali più famosi di NY, perché i negozi al suo interno gli ricordano la sua infanzia felice, e in qualche modo lo rasserenano, allontanandolo dalla sua dura condizione di gangster.
Mark conosce Elise, lei è bellissima, lavora in uno dei negozi del centro commerciale, e lui riesce a trovare il coraggio per farsi avanti. I due ragazzi si piacciono, si frequentano e s’innamorano, ma qualcuno non è d’accordo con la loro storia d’amore. Il padre di Mark, Don Ciccio ha le idee chiare per suo figlio, e non è disposto a lasciargli la libertà che Mark tanto desidera.
Il destino è segnato? Mark accetterà le proposte di suo padre, oppure prenderà una strada separata dalla famiglia stringendo a sé la sua bella Elise?
Una storia d’amore affascinante, vissuta tra le strade della City che non dorme mai, tra le palazzine di mattoni e i sedili delle auto d’epoca americane. Una NY novel degna di essere letta.