Tina P. Soul - I love Champagne (2024)
EPUB
Sophia
Mi chiamo Sophia Fox e ho fatto un errore. Un colossale errore. Mi sono presa una clamorosa cotta per il peggior st****o dell'anno. E pensare che, solo un mese fa ero a New York, nella mia beneamata bolla fatta di lavoro e responsabilità. Ora, invece, sono in Provenza, circondata da distese infinite di lavanda e tutto ciò che pensavo di sapere sull’amore o sulla carriera è finito a gambe all’aria. È tutta colpa sua. Théo Dubois, il mio nuovo e illegale capo francese, in possesso di un ego grande quanto la Torre Eiffel, mi ha incastrata col suo sorriso strappamutande e il suo charme innato. Ah, ciliegina sulla torta. Sono fidanzata. Io, fidanzata. Capite? Come diavolo ci sono finita direttamente nella tana del Lupo cattivo? Ci arriveremo, promesso! Ora vado a scolarmi una bottiglia intera dello Champagne che dovevo solo pubblicizzare. E ho detto tutto.
Théo
Sono l’uomo dell'anno, irraggiungibile per definizione, ambito da tutto il genere femminile. Presuntuoso direte. Bè, non posso darvi torto. Ma mi ci hanno messo a forza su quel bel piedistallo dorato, io mi ci sono solo accomodato, aspettando il momento giusto per mettere sottosopra ogni cosa. E poi è arrivata Sophia Fox. Lei ha portato il caos nella mia vita ordinata e ha trasformato ogni giorno in una sfida tra il volerla strangolare e il non riuscire a toglierle le mani di dosso. In meno di due mesi siamo passati da colleghi a nemici, a… fidanzati. Assurdo, vero? Lo pensavo anche io. Poi, tra una campagna pubblicitaria e un bicchiere del nostro migliore Champagne, tutto ha preso a girare pericolosamente, facendo finire la donna più cocciuta che abbia mai incontrato, direttamente tra le mie braccia.
Se volete sorridere, imprecare e perché no, anche brindare con noi a questa scoppiettante avventura tra bollicine, disastri e passione, mettetevi pure comodi. Tina P. Soul è pronta a stordirci e a inebriarci con il miglior Champagne della Provenza. Cin cin, dunque e gustatevi ogni singolo calice!
***Volume Autoconclusivo***
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.