Marlene Vidal - Re e Regine (L'Harem Reale Vol. 7) (2024)
EPUB
Il settimo libro della serie Royal Harem
Kinks e Re
Il Regno di Galtion è scosso dalla morte dei monarchi in carica e il Principe Ereditario deve prendere il suo posto come nuovo Re.
Lottando contro l'assenza del nuovo Re dal suo letto, Kiara non riesce a trovare soddisfazione, finché non trova un nuovo cliente. Un cliente che si eccita a legarla e a costringere il suo piacere a eruttare ancora e ancora.
Contratti e manette
Wynbow House è stata acquistata da un misterioso sconosciuto e Kiara deve assumere un ruolo completamente nuovo, quello di una nobile. Indossare un abito elegante, andare a una festa e vestire i panni di una Lady è un gioco da ragazzi, finché non viene invitata a partecipare all'Harem Reale come ospite. Nell'Haremry, Kiara vive la sua fantasia di essere un Master, giocando con i Doxy e provocando il suo bel reale preferito.
Tè e uomini rozzi
È l'ora dell'high tea a Wynbow House, e cosa si sposa meglio con il tè se non…, si sa! Ma non è tutto rose e fiori. Incontrando il nuovo proprietario del bordello, Kiara sospetta che l'uomo non sia quello che sembra.
E non è l'unica cosa di cui deve preoccuparsi: dopo aver rifiutato l'offerta di diventare consorte del re, l'amante di Kiara ritorna, pronto a sottometterla alla sua volontà.
Una regina segreta
Kiara ha preso la sua decisione, assumendo il ruolo di nuova Madama dell'Harem Reale, anche se non tutti accettano la nomina del Re. Tra i rapporti con la Regina e la punizione delle sue ex compagne, Kiara ha già una giornata impegnativa quando il Re decide di dare una festa all'Haremry. Ma per fortuna Kiara sa come alleviare lo stress di una lunga giornata!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.