Trey Bolton è un ladro di professione, non un topo d’appartamento ma uno che punta ai quartieri alti. I suoi colpi mirano a pezzi d’inestimabile valore e vanno puntualmente a segno. Mimetizzato tra gli invitati a una festa in una lussuosa villa di South End a Boston, si sta dando da fare quando è sorpreso dalla padrona di casa che lo costringe a uscire allo scoperto.
Lana Henderson, sposata Hale, non vede vie d’uscita per la propria vita e non riesce a rassegnarsi a essere infelice per il resto dei suoi giorni. Quando sorprende un ladro sulla terrazza della villa del suo vecchio marito, nel bel mezzo di una festa, crede di aver trovato finalmente l’occasione per fuggire e dare una svolta alla sua esistenza.
Trey e Lana si ritroveranno insieme per necessità solo per scoprire che, nonostante provino con tutte le loro forze a detestarsi, sono irrimediabilmente attratti uno dall’altra e destinati a stare insieme.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.