Verónica Mengual - Il segreto del duca (2024)
EPUB
I) Sfidereste le regole per amore? La figlia di un duca importante dovrebbe contrarre un buon matrimonio per onorare la sua famiglia. Lady Loren Lacrose non ha mai preso la decisione di sacrificarsi e darsi in sposa all’uomo che suo padre ha scelto per lei, perché è un prezzo troppo alto che non sembra disposta a pagare. Il signor Jenkins, il cameriere che va in giro a rompere tutti i bicchieri e le porcellane della casa, deve essere suo a tutti i costi, che lo voglia o no. Una signora non dovrebbe tormentare un servo in questo modo, ma la figlia del duca è decisa a rinunciare a tutto per amore. Sarà disposto a lasciarsi sedurre da una così bella tentazione?
II) Vale la pena rischiare tutto per lei? Il duca di Mildre pensa all’istitutrice di sua figlia e reprime le sue pulsioni da quando, qualche anno prima, si era presentata a casa sua. Il suo interesse per la donna è tale che insiste nel farle richieste particolari da insegnare alla figlia, come tossire in modo elegante. Non riesce a togliersela dalla testa né di giorno né di notte ed è stufo di immaginare situazioni solo nella sua mente. E non può sposarla, perché è già sposato… La signorina Moira Milles è stanca di questo strano duca che chiede sciocchezze per la figlia. Eppure, non può fare a meno di ammettere che lui le fa provare certe sensazioni. Una donna mondana pronta a fare ciò che vuole… Riuscirà Jonas a trovare la sua felicità?
III) Fareste la scommessa della vostra vita? Per lei, sì. Due scommesse scandalose, due persone destinate a sposarsi. L’erede del duca di Mildre, Gabriel, è stato un libertino per troppo tempo. Ora che è deciso a sistemarsi, incontra la sua anima gemella; ma lei, Lady Alice, sorella dell’attuale conte di Dorset, lo metterà in riga, perché non è disposta a lasciarlo vincere. Vivere insieme non è facile e lo è ancora di più quando l’amore della tua vita è innamorato di un’altra… Riuscirà a conquistarla?
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.