Kate Rudolph - Legàmi Alieni Vol. 5. Krayter (2024)
EPUB
Benvenuti sulla Terra. Cercate di non morire.
Quando i suoi amici cominciano a trovare delle compagne umane, Krayter capisce che la sua migliore possibilità di sopravvivere al ‘dono Denya’ è un viaggio in direzione della Terra per trovare la donna che aspetta da una vita. Altrimenti deperirà e morirà entro il compimento dei trent’anni, come la maggior parte degli altri Detyen. Ma quando il suo speeder si schianta presso un insediamento umano ostile, una compagna è l’ultimo dei suoi pensieri. Finché non trova il modo di salvarsi.
Abbandonato. Dimenticato. In pericolo.
Penny farebbe di tutto per proteggere le sue due sorelle, anche a costo di rimanere ad Highland Settlement, la città anti-alieni che suo padre governa con il pugno di ferro. Ma quando proprio un alieno si schianta vicino a casa sua, capisce che non può lasciare che gli uomini di suo padre lo trovino. Sente qualcosa di simile a un richiamo in quell’intrigante uomo azzurro, e non lo lascerà morire.
Un viaggio verso qualcosa di più.
L’attrazione verso quello straniero alieno è così forte che Penny ha una sola scelta: baciarlo, o impazzire. Krayter farà di tutto per conquistare la fiducia della sua compagna, e il suo amore. E il cuore di Penny rischia di sciogliersi ogni volta che il sexy alieno azzurro le lancia uno di quei suoi sguardi roventi con gli occhi rossi e accesi. Ma suo padre non si fermerà davanti a nulla per riavere indietro le proprie figlie e Penny dovrà affrontare una domanda impossibile. Come potrà tenere al sicuro le sue sorelle e avere Krayter per sé? E se non può ottenere entrambe le cose, come potrà sopravvivere al sacrificio?
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.