Hazel Pearce - La vie en rose. Un amore reale (2020)

Autore:
data: – 29.07.2024, 14:22
Viste: 68
Commenti: 2
Gruppo: VIP
Descrizione articolo


Formato:EPUB


LEI VUOLE RICOMINCIARE. LUI LA TRASCINERÀ NEL SUO CASINO.

Sophie lascia il suo fidanzato sull’altare e fugge dalla sua ricca e ingombrante famiglia. Si reca dall’unica persona capace di capirla, sua sorella Ethel, tatuatrice e diseredata dai genitori. La ragazza accoglierà la fuggitiva e l’aiuterà ad iniziare una nuova vita, a partire dal lavoro.

Sophie è scappata a gambe levate da una famiglia benestante, fatta di rigide regole e protocolli, ma uno strano scherzo del destino la porterà a lavorare come istruttrice in una… residenza reale vera e propria! Lì incontrerà il principe Thomas Barreth-Collins, l’uomo più maleducato che abbia mai conosciuto e sarà costretta a vederlo e a sopportarlo ogni giorno.

Tra i due è odio a prima vista, sono più lontani che mai, oltre a questo, lui è prossimo al matrimonio. Tuttavia, seguendo le note de “La vie en rose”, Sophie giungerà al paradiso; peccato che ad attenderla troverà un vero diavolo tentatore vestito da principe e pronto a trascinarla nel suo inferno personale. Riuscirà la dolce Sophie a non cadere in tentazione?

Tra i corridoi e le stanze di un palazzo reale, Sophie vivrà una storia d’amore tanto passionale quanto scorretta.

«Tom quello che c’è stato non ha fatto altro che complicare le cose, perché vuoi rendere tutto dannatamente più difficile?».

«Credi che sia colpa mia se sento tutto questo?» chiese confuso, assottigliando lo sguardo. «Perché sei così spaventata da quello che provo?».

«Perché ti perderò!».


Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 29 Luglio 2024 19:32

    Grazie

  2. | Pubblicato 29 Luglio 2024 21:52

    Grazie

Nuovi Film