Rebecca Baker - Storie d'amore a Las Vegas Vol. 8. Confessioni crudeli. Ti voglio, piccola! (2024)
EPUB
Durante un viaggio di lavoro, ho visto per caso il mio capo fare la doccia dal buco della serratura. Forse mi ha visto? Che imbarazzo. Prendo immediatamente il volo.
La cosa peggiore è che in seguito , mentre ci ripenso "intensamente" in camera, si registra tutto in un messaggio vocale che per errore gli invio.
Il mio nuovo lavoro come assistente personale del miliardario Joshua Davis è un vero incubo.
C'è sempre qualcosa che non va con il bel playboy - sono sul punto di licenziarmi, ma voglio ancora fare un viaggio a Las Vegas con tutto il personale e lasciarmi andare a spese dell'azienda.
Dopo qualche cocktail al bar Mirage e una stupida partita a "Obbligo o Verità", mi viene chiesto di prendere un asciugamano nella sauna maschile e di vedere il mio capo nella doccia.
Non solo è dannatamente bello e tutto è così ben proporzionato - peggio: mi ha visto e io sono scappata e mi sono nascosta nella mia stanza.
Ma c'è di peggio: in camera mia, sotto le coperte, immagino cosa potrebbe farmi e per sbaglio gli mando un messaggio vocale. Quando me ne accorgo, il messaggio ha già due spunte blu.
La mattina dopo mi convoca per un colloquio personale. Da soli. In privato. Nella sua suite privata. E mi dice chiaramente che gli è piaciuto quello che ha sentito e chiede vendetta per quello che è successo nella doccia. Qui e ora.
Oddio, cosa dovrei fare?
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.