Claudia Bresolin - Fotografie in Re maggiore (2024)
EPUB
Un viaggio a due voci alla scoperta di sè e del vero significato dell’amore e dell’amicizia, in una Roma magica e romantica, dove ogni vicolo racconta una storia e ogni scelta può cambiare tutto.
Elisa è una ragazza semplice, introversa, da sempre innamorata del fidanzato Andrea. Lavora come commessa in un negozio di strumenti musicali dopo aver messo da parte la sua vera passione: cantare.
Livia, editor presso una casa editrice, è vivace e determinata, per lei l’amore è un momento perfetto che dura quanto uno scatto. Forse per questo, ha una relazione con un uomo sposato, Leo.
Hanno in comune una grande amicizia, la ricerca della serenità, l’appartamento che condividono, risate, lacrime e sogni.
Un incontro fortuito con Mattia scatena un sentimento inaspettato nel cuore di Livia, mentre Elisa deve fare i conti con un futuro incerto per aver perso il lavoro che ama e odia allo stesso tempo.
Tra balli in maschera, cocktail e nuove amicizie, Elisa e Livia affrontano tradimenti inaspettati e baci rubati, cercando di capire cosa sia davvero la felicità. Riusciranno a mantenere intatta la loro amicizia di fronte agli ostacoli della vita?
Un viaggio a due voci che si intrecciano in un armonioso duetto alla scoperta di sè e del vero significato dell’amore e dell’amicizia, attraverso le strade di Roma, dove ogni vicolo racconta una storia e ogni scelta può cambiare tutto.
«Si deve trascorrere una vita a tentare di essere felici, non a evitare di soffrire.»
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.