Kyla Torres - The Black Hole Series Vol. 1. Bound To You (2024)
EPUB
Mi chiamo Dave e sono il batterista dei Black Hole. Ho passato l’intera esistenza a cercare di scacciare via i demoni del mio passato usando la musica come unico appiglio per non sprofondare nel baratro e non pensavo ci sarei riuscito, almeno fino a quando non ho incontrato lei. Lei, che ha colorato le mie giornate e interrotto gli incubi ricorrenti con la sua presenza e la sua voce. L’unica che mi ha fatto dubitare di me stesso e di tutto ciò in cui ho sempre creduto. Lei, la mia little witch. Rischiare di perderla per un brutto scherzo del destino, quindi, non è un’opzione che mi voglio concedere perché, se perdo lei, perdo tutto.
Mi chiamo Clarissa, sono un’insegnante che si è accaparrata il lavoro dei suoi sogni dopo anni di sacrifici, solo che per farlo ho dovuto acquistare un biglietto di sola andata per Boston. Siamo solo io e mia figlia Sara, ma sono sicura che questa città saprà darci quello che cerchiamo. Uno spettacolo musicale. Una canzone che fa da sottofondo a due vite che non si sarebbero mai dovute incontrare. Quando passato e presente si scontrano, però, verità inaspettate vengono a galla, trasformando i contorni di quella che da tutti era considerata una storia perfetta. Riusciranno Dave e Clarissa a superare una prova che rischia di separarli per sempre e a vivere, così, la melodia che potrebbe diventare la loro vita?
Clarissa smette di parlare, credo non si aspettasse questa confessione, e per l'ennesima volta mi ritrovo a non sapere cosa fare. "Che cosa siamo noi, Dave?" I miei occhi si agganciano ancora una volta ai suoi, colpevoli di non riuscire a nascondere ciò che provo per lei. "Siamo due anime spezzate che si sono riconosciute al primo sguardo, Clary. Due mondi forse contrapposti, ma che combaciano alla perfezione, perché siamo stati creati l'uno per l'altra" confesso, accarezzandole una guancia.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.