Amelia Shaw - Sovrani Draconici delle Fiamme e del Gelo Vol. 1. Nelle Grinfie del Sovrano Draconico (2024)
EPUB
«Donna, l'errore più grande che puoi fare è togliere i gioielli dalla tua corona per renderli più facili da portare per un uomo. Quando ciò accade, renditi conto ... Non hai bisogno di una corona più piccola, hai bisogno di un uomo con mani più grandi".
- Michael Reid.
Stavrok
Mio padre mi diceva sempre che un giorno la mia bestia interiore si sarebbe liberata e che non sarei stato in grado di fermarla. Ha detto che quando un drago trova la sua compagna predestinata, non c'è nulla tra il Paradiso e l'Inferno che possa impedirgli di reclamarla, ed è questo che mi spaventa. Non voglio ferire la donna con cui sono destinato a legarmi, ma darò fuoco a tutto il dannato mondo per proteggerla!
Lucy
Per anni un uomo bello e feroce ha perseguitato i miei sogni. Non so come, ma so che è la mia anima gemella. Ma quando irrompe in casa mia e cerca di prendermi con la forza, fuggo. Ma sfuggire al Re Drago è inutile. Mi porta via in montagna, ansioso di dimostrare la sua devozione come mio compagno predestinato. Ma non passa molto tempo prima che la rovina cada sul suo regno, e io vengo strappato dalle sue grinfie...
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.