Gertty Rudraw - Legato al Nemico (2024)
EPUB
Alessandra
Daxton è il mio nemico e, tecnicamente, mio marito.
Entrambi abbiamo pensato di ucciderci a vicenda, più di una volta. Ma ammettiamolo, abbiamo fatto tremare le pareti della camera da letto altrettanto spesso.
Questa non è solo una battaglia tra i nostri clan; è una guerra personale, e non ho intenzione di arrendermi, né nella sala del consiglio, né tanto meno a letto.
Figli? Noi? Sì, certo. È la battuta più divertente che abbia mai sentito. Ma ciò non cambia il fatto che le scintille tra noi sono reali.
Siamo come benzina e fuoco, e so come finirà per me. Quando il pericolo busserà alla porta, qualunque cosa sia questa relazione contorta tra noi? Si consumerà in fretta.
Daxton
Ale è la mia nemica... e mia moglie.
So cosa stai pensando. Odi questo matrimonio. Non sei un fragile fiorellino, sei la regina in attesa, intoccabile. E detesti essere stata costretta in questo pasticcio.
Ma tesoro, se mi vuoi morto, dovrai impegnarti di più. Più ti opponi, più voglio possedere ogni parte di te, per scoprire che sapore hai quando non stai solo combattendomi.
Non pensavo che sarei rimasto così coinvolto con te. Ma le tue labbra? Sono una droga. Rimango qui non solo per averti, ma per assicurarmi che tu sia ancora qui quando arriverà la vera minaccia.
Perché credi che sia ancora invischiato con te?
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.