Melania Ariosto - Quando il vento incontra il mare (2024)
EPUB
Per Mara il destino è un dato certo. Siciliana di ventotto anni, ma che vive a Roma, adora viaggiare e coltiva il suo sogno nel cassetto da troppo tempo. È quando si rende conto di essere intrappolata nella relazione con Lucas, con il quale ha una storia da tre anni, che decide di riprendere in mano la sua vita. Sì, perché da quando si è fidanzata, non è più riuscita a dedicarsi a quel sogno chiuso ancora nei meandri dei suoi desideri. Sarà una nuova opportunità lavorativa come Human Resources per una grande azienda che darà il via al cambiamento che tanto aspettava, a portarla a cercare un’aria diversa da quella che ha completamente dirottato la sua esistenza verso un percorso che non la soddisfa affatto. Ed è qui, che entra in gioco ciò in cui crede di più.
Perché tra viaggi all’estero e la convivenza con la sua vera amica Laura – fedele, forte, schietta come poche e che ha fatto della spensieratezza la sua filosofia di vita – troverà quel segno che tanto aspettava. Lì, nella sua amata Sicilia. L’incontro con Andrea, un uomo che sa veramente corteggiare e dare attenzioni, può essere solo la conferma che è lui, la persona che il fato ha sapientemente scelto per lei. Ma cosa succede se al destino si oppongono forze maggiori? Tra un’intesa passionale, amicizie nuove, intrecci complicati e colpi di scena, Mara dovrà realmente capire prima sé stessa e poi tutto il resto che la circonda, ricominciando proprio da lei.
Se anche voi credete che nulla sia un caso, allora questo romanzo saprà emozionarvi e coinvolgervi già dalle prime pagine… dovete solo lasciarvi stupire dal suo finale.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.