Susan Stephens, Heidi Rice - I peccati del sultano (2023)
EPUB
AL LARGO CON LO SCEICCO di Susan Stephens
Impiegata a bordo del lussuoso yacht dello sceicco Khalid al Busra, l’innocente domestica Millie Dillinger è abituata a lavorare nell’ombra e a non essere notata. Fino a quando i penetranti occhi del sultano non si posano su di lei e Millie soccombe al suo tocco. Sopraffatta dall’intensità del loro incontro, non si renderà nemmeno conto che lo yacht è salpato, ritrovandosi imprigionata tra le lenzuola di seta dello sceicco.
Ma diventare l’amante di Khalid non sarà l’unica conseguenza del loro bruciante desiderio e il segreto di Millie li legherà per sempre.
LA REGINA DEL DESERTO di Heidi Rice
Quando la timida studentessa universitaria Cat Smith viene assunta come ricercatrice dallo sceicco Zane Ali Nawari Khan, è elettrizzata e sopraffatta dall’alchimia che subito si instaura tra loro. Cat sa perfettamente che cedere alle lusinghe di Zane potrebbe voler dire mandare all’aria la propria carriera, ma resistere alle sue sensuali carezze è quasi impossibile. Fino a quando non deve fare i conti con le conseguenze della loro attrazione…
Portare in grembo l’erede al trono significa soltanto una cosa: che è solo questione di tempo perché Cat diventi una regina del deserto!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.