Erica Monroe - (Le canaglie dei bassifondi vol. 03) Bella e il libertino (2022)
EPUB
Canaglie, ladri e ribelli abitano i bassifondi...là dove uomini pericolosi si innamorano di donne spietate.
Lei era bellissima...
Abigail Vautille sognava di fuggire dai bassifondi di Whitechapel e iniziare una nuova vita, finché una tragica notte la lascia sfregiata e senza un soldo. Per salvare la famiglia dalla prigione per debiti, stringe un accordo con la canaglia che ha in mano le cambiali di gioco del padre: se lui annullerà il debito, Abigail gli concederà il proprio corpo per due settimane. Ma non il proprio cuore.
Lui era affascinante...
L'ispettore Michael Strickland della Polizia Metropolitana ha sempre avuto vita facile con le donne. Il successo gli arride in ogni campo e lui scivola attraverso la vita, forte del suo bell'aspetto e del cognome di famiglia. Ma Abigail gli accende dentro una passione della quale ignorava l'esistenza. Michael riesce a vedere in lei la bellezza, non la bestia che Abigail pensa di essere.
Insieme, il loro amore va oltre la fiaba...
Quando una losca figura riemerge dal passato di Abigail promettendo vendetta, la situazione prende una piega sinistra. Ma Michael non si fermerà davanti a nulla per proteggere la donna che ama. Quando la posta in gioco è alta e le cicatrici più profonde della pelle, la passione può essere la chiave per il lieto fine.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.