Hamish Doherty, Conte di Leighton, sta passando una Stagione terribile. Parte della sua casa è bruciata, è stato attaccato fuori da una sala da gioco, e una debuttante che non sopporta è decisa a volerlo sposare. È abbastanza per far impazzire qualunque lord, ma la sua fortuna diventa ancora peggiore in campagna. Una grossa somma di denaro non pagata e un borsellino perduto più tardi, si ritrova a dover soccombere al Fato – fino a quando viene salvato inaspettatamente da un’estranea dalla bellezza mozzafiato.
In quanto figlia di un artigiano di successo, la signorina Katherine Martin non ha tempo per la società e per i suoi problemi. Tuttavia, c’è qualcosa di attraente in questo conte bellissimo sebbene sfortunato, e quando le loro strade si incrociano nuovamente, Lord Leighton offre di ripagare il suo debito in ogni modo. Katherine decide che una notte tra le sue braccia sia la ricompensa migliore, eppure, quando le due anime affini trovano la passione l’uno nell’altra, sembra che una notte non sia più abbastanza. Ma può una donna senza titoli e figlia di un artigiano essere abbastanza per tentare un Conte?
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.