Formato: EPUB
UN AMORE PROIBITO
Per la timida e riservata Daphne Wade, il suo piacere proibito più dolce è osservare in segreto il suo datore di lavoro, Anthony Courtland, duca di Tremore, mentre questi lavora negli scavi archeologici delle sue proprietà in Inghilterra. Anthony ha assunto Daphne per farle restaurare preziosi tesori che lui ha scoperto negli scavi. Nonostante ciò, è duro per una donna concentrarsi sul lavoro quando davanti ha un uomo come Anthony, la cui bellezza risulta sconcertante. Lui non l'ha mai considerata come una donna, ma ...chi può incolparla per essersi innamorata perdutamente di lui? Nascosta dietro enormi occhiali, Daphne è la restauratrice più preparata per portare a conclusione il lavoro ed Anthony ne è consapevole. Quando una nuova e affascinante Daphne uscirà fuori dal suo guscio, le regole del gioco cambieranno.
OGNI SUO BACIO
Sono passati cinque anni da quando il sogno di Dylan Moore si è infranto: compositore di successo, cadendo da cavallo ha perso la capacità di sentire la musica e di comporre. E cinque anni sono passati anche da quando Grace, violinista di talento, lo ha convinto a non togliersi la vita. Ora che Dylan ha più che mai bisogno di lei, il destino li fa ritrovare. Per scoprire che è dal loro primo incontro che si sono amati. E che continuano a desiderarsi.
TALAMO PROIBITO
Tra la sensuale lady Viola e l’aitante visconte John Hammond è amore a prima vista… o forse no? Travolta da un breve quanto intenso corteggiamento, soltanto dopo essere convolata a nozze Viola scopre l’infame verità: John l’ha sposata solo per i suoi soldi. Peggio ancora, suo marito non sembra trovarvi proprio niente di strano. Due volte oltraggiata, Viola lo caccia dal proprio cuore. E dal proprio letto. Ma dopo anni di grigia convivenza, John ha bisogno di un erede. Riuscirà a sedurre la sua stessa moglie?
NON SONO UNA PRINCIPESSA!
Figlia illegittima di un paludato principe e di una chiacchierata cortigiana, Lucia è una fanciulla scapestrata, sempre al centro di scandali e fughe. E ora suo padre è deciso a farla convolare a giuste nozze, per cui incarica sir Ian Moore, diplomatico integerrimo e coscienzioso, di trovarle il marito adatto. Ma tra i due basta un solo sguardo per far scoccare la scintilla dell’amore. Riuscirà Ian a domare il cuore ribelle di Lucia?
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.