Formato: EPUB
LA PAZZIA DEL CUORE
Lord Kyle Maxwell, futuro conte di Wrexham, fa al fratello gemello Dominic Renbourne una proposta oltraggiosa: fingersi Kyle per corteggiare lady Meriel Grahame. Spinto dall’inevitabile rivalità che lo contrappone al fratello, Dominic accetta. Ma in Meriel trova una bellezza eterea, chiusa in un mondo di silenzio dopo la tragica morte dei genitori. Un silenzio che solo un animo nobile potrà spezzare.
LA DONNA DI GIADA
La splendida Troth, figlia di uno scozzese e di una concubina cinese, è l’interprete del visconte Kyle Maxwell, in visita in Oriente. Kyle s’innamora di lei, ma il corteggiamento ha una brusca interruzione quando lui viene arrestato e condannato a morte per un reato mai commesso. Per consentirle di rientrare in Scozia, almeno come vedova, Kyle sposa Troth prima dell’esecuzione. Ma l’arrivo della donna nel castello del cognato viene accolto con freddezza e aperta ostilità. Solo il ritorno di Kyle potrebbe restituirle la felicità. Ma Kyle è morto... o no?
LA SPOSA DEL DESTINO
Alexandra Warren, rimasta vedova in Australia e madre della piccola Katie, sta tornando in Inghilterra quando la sua nave è attaccata dai pirati. Fatta prigioniera, Alexandra viene condotta su un’isola indonesiana e venduta come schiava. Il capitano Gavin Elliott, dopo essersi costruito una fortuna nei mari della Cina, si trova sulla stessa isola per concludere affari con il sultano locale prima di rientrare in Inghilterra, intenzionato a sposarsi e a riprendere il posto che gli spetta in società. Ma basta un solo sguardo alla bellissima schiava bianca del sultano per sentirsi rubare il cuore. E per salvarla, sarà disposto davvero a tutto…
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.