Jennifer Ashley - Trilogia dei pirati (2008/2009)

Autore:
data: – 29.10.2018, 14:33
Viste: 2 208
Commenti: 7
Gruppo: VIP
Descrizione articolo
Jennifer Ashley - Trilogia dei pirati (2008/2009)
 
 
Formato: EPUB
 
IL PIRATA DI MAYFAIR (2008)
 
Decisa a dimenticare il suo primo, infelice matrimonio e a sposare un uomo rispettabile in grado di darle i figli che desidera, Alexandra Alastair compila una lista di possibili corteggiatori che possano garantirle un'unione agiata e senza imprevisti. Tra questi non può mancare il nome dell'affascinante vedovo che si è da poco trasferito nel palazzo accanto al suo, il Visconte Grayson Finley. Ma quando scopre che il gentiluomo è in realtà un temuto pirata per il quale nessuna sfida è troppo audace e nessun piacere troppo peccaminoso, Alexandra è costretta a scegliere se seguire le severe regole di comportamento della buona società o fidarsi del proprio istinto, che si tratti salvare il suo nuovo vicino dall'impiccagione, di fuggire da implacabili cacciatori di pirati o di smascherare pericolosi complotti.

IL CACCIATORE DI PIRATI (2009)
 
Inghilterra, 1812
"James Ardmore, speravo proprio di non vedervi mai più!" Così Diana Worthing, avvenente e determinata vedova di un ufficiale della Marina inglese, accoglie nella casa paterna il naufrago approdato sulla sua isola, l'uomo duro e tormentato che l'aveva rapita un anno prima per carpirle informazioni su un pirata a cui dava la caccia, e che l'aveva baciata con passione suscitando in lei emozioni indicibilmente intense. Rabbia e desiderio si mescolano nell'animo di Diana al ricordo dei giorni passati con lui, ma proprio quando sta per abbandonarsi al sentimento che è tornato a sbocciare tra lei e James, ecco che l'inatteso ritorno del marito, creduto morto in battaglia, pone bruscamente fine al loro sogno d'amore. Eppure, in cuor suo, Diana è ormai certa che sia James l'uomo con cui vuole trascorrere il resto della sua vita.

PER AMORE DI UN PIRATA (2009) 

 Nella vivace Charleston di inizio '800, la bella Honoria Ardmore può vantare con orgoglio una reputazione praticamente candida. L'unica macchia, l'unica sua vera debolezza è stata soccombere al sorriso affascinante di un famigerato pirata, sino al punto di sposarlo in segreto appena prima che lui venisse condotto alla forca. Ma ormai sono trascorsi quattro lunghi anni, è acqua passata... O almeno, questo è quello che crede lei. Scampato alla morte per un soffio, Christopher Raine è tornato in città per reclamare ciò che a suo parere gli spetta di diritto: sua moglie. Messa così, pare più che logico che si presenti come se nulla fosse in camera di lei nel cuore della notte, pronto ad avanzare legittime richieste coniugali. Honoria ne è non solo sconvolta, ma anche molto contrariata; non ha alcuna intenzione di vivere un matrimonio che non sia fondato sul vero amore. Ai due non rimane che scendere a patti: nel corso di una lunga traversata oltreoceano, Christopher cercherà di sedurla ogni notte con le armi della passione; se non ce la farà, la giovane sarà libera, altrimenti resterà sua per sempre. E' così che la povera Honoria si trova a scoprire sulla sua pelle quanto è dura la lotta per resistere alle intriganti insidie di un pirata...

 





Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 16 Novembre 2015 08:26

    il mio proxy non mi fa scaricare i file con rockfile ....

  2. | Pubblicato 16 Novembre 2015 15:00

    Quote: tonnogiu
    il mio proxy non mi fa scaricare i file con rockfile ....
    Qual è il problema, il motivo per cui non ti fa scaricare? vedi se rientra in questi:
     
     
     
     

  3. | Pubblicato 29 Ottobre 2018 01:07

    Si può ripristinare? Grazie!

  4. | Pubblicato 29 Ottobre 2018 17:22

    GRAZIE

  5. | Pubblicato 29 Ottobre 2018 17:49

    grazie

  6. | Pubblicato 1 Novembre 2018 16:28

    Grazie

  7. | Pubblicato 3 Novembre 2018 16:17

    Grazie

Nuovi Film