Catherine Horse ha praticamente tutto: dei genitori che la amano, un buon lavoro nel settore organizzativo di una delle più importanti riviste di Londra, dei buoni amici e un irrefrenabile amore per le commedie romantiche. Cath ha tutto, o quasi, perché quello che non ha è l'amore: l'amore del suo simpatico, divertente, dolce ed estremamente sexy coinquilino David. Cath è innamorata di lui, del suo amico, ma fa finta di nulla. Si limita a guardarlo come solo chi è innamorato fa, ad arrossire quando lui si aggira per casa mezzo nudo, a ridere con lui per le cose più stupide e a trascorrere la serata insieme, sul loro comodo divano, davanti ad un orrendo thriller, gustando i loro amati biscotti al cioccolato.
Cath crede che nessuno possa prendere il posto del suo amico nel cuore, ma poi arriva un famoso ed alquanto affascinante giardiniere, pronto a farle molte avances, e un dolce e simpatico ragazzo conosciuto sulla metro. Chi dei due riuscirà a scalfire il suo cuore
Ma scordare il divertente ed estremamente sexy coinquilino è cosa ardua, soprattutto se questo inizia a guardarla diversamente.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.