Epub
La rivincita del magnate
Dopo sei anni, Damien Sauer è tornato a Minneapolis da uomo di successo. E per rendere il proprio trionfo completo, deve fare un'ultima cosa: vendicarsi di Tess York, la donna a cui aveva donato il suo cuore, che lei ha calpestato senza pietà. Quando scopre che Tess è socia della No Ring Required, per costringerla a passare del tempo con lui la assume come moglie in affitto e le ordina di restaurare un vecchio cottage, per loro denso di ricordi, per poi demolirlo davanti ai suoi occhi. Lei non può fare altro che accettare, ma se Damien crede che andrà di nuovo a letto con lui... ebbene, scoprirà che non è una donna disposta a farsi comprare da nessuno.
La vendetta del playboy Il milionario Mac Valentine ha vissuto tutta la sua vita seguendo il motto "occhio per occhio".
E quando il suo maggior rivale in affari gli fa sfumare un importante contratto decide di vendicarsi nell'unico modo che conosce, ossia colpendolo nel punto più vulnerabile.
Si da il caso che l'anello debole sia l'amata figlia, regina dei fornelli e socia dell'agenzia No Ring Required, Olivia Winston. Non c'è nulla che Winston Senior non farebbe per lei, ma Mac sa che non esiste abbastanza denaro o potere per riscattare una reputazione. Quindi, non deve fare altro che richiedere i servigi di Olivia in qualità di moglie a contratto, sedurla e abbandonarla alla mercé dei media.
Amante a contrattoQuando gli affari vanno male, non resta che mettere in gioco fino all'ultima risorsa. Ma a quale prezzo? Per Mary Kelley, socia dell'agenzia di mogli a noleggio No Ring Required, esiste un limite che non va assolutamente valicato, ossia concedere il proprio corpo. Sa perfettamente quel che un uomo desidera da lei quando si rivolge all'agenzia: una compagna che lo aiuti a inserirsi nell'alta società, che gli resti accanto per un periodo limitato e che non si aspetti mai un anello di fidanzamento. Ma quando il milionario Ethan Curtis richiede i suoi servigi, quel confine che ha così accuratamente tracciato rischia di essere cancellato fin dal primo appuntamento.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.