Sara Orwig - I padroni del Texas (trilogia completa) (2013)
EPUB
Sara Orwig - I padroni del Texas (trilogia completa)
volume 1 - Proposta compromettente
Per il milionario Matt Ransomes Oliva Brennan è un vero mistero. Di lei sa solo che non appartiene all'alta società e che, in seguito a una relazione proibita con suo fratello, aspetta un bambino. Matt non può ignorare quella rivelazione, e decide di convincerla ad affidargli la custodia del piccolo. Ma Olivia non intende sottostare al volere di quel milionario arrogante e sexy come il peccato, perché ciò che desidera non è la ricchezza, ma l'amore. Quando Matt, però, le propone un matrimonio di convenienza in nome del bene del futuro erede, rifiutare si rivela molto difficile.
volume 2 - La vendetta del petroliere
Il milionario Nick Ransomes è il tipo d'uomo che l'ereditiera Julia Holcomb deve evitare. E quando scopre che lui è deciso ad appropriarsi della compagnia petrolifera del padre per vendicarsi di un torto antico e segreto, capisce che non può cedere a quella potente attrazione. Eppure non riesce a rifiutare la proposta dell'uomo di fuggire per un weekend e dedicarsi alla soddisfazione dei sensi. Nick, però, intende sedurla solo per carpirle informazioni. Ma quante notti trascorreranno ancora insieme prima che lui scopra che Julia non potrà rivelargli ciò che lui davvero desidera?
volume 3 - Proposta di piacere
Katherine Ransomes non si sarebbe mai aspettata di rivedere Cade Logan, l'uomo che ha avuto l'ardire di abbandonarla all'altare. Eppure è proprio la sua voce che, durante una serata di beneficenza organizzata dall'alta società di Dallas, offre cinquecentomila dollari per avere l'onore di trascorrere una serata in sua compagnia. Katherine non può fare altro che accettare, ma farà tutto ciò che è in suo potere per resistere al fascino di quell'uomo. Il suo cuore non potrebbe sopportare nuovamente il dolore, anche se il suo corpo è pronto a cedere alle lusinghe della passione.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.