Valentina G. Bazzani - Don't let me in (Spin-off) - Sei la mia luce. Gavin's novel (2016)
EPUB
Quello che state per leggere è un racconto spin-off della serie di romanzi Don’t let me in, (il cui primo volume – Non lasciarmi entrare – sarà presto disponibile), e si colloca in un punto ben preciso della vicenda principale, ossia dieci anni prima le vicende narrate in Don’t let me in.
Questo racconto vuole essere un approfondimento, una finestra sul passato di uno dei personaggi principali della serie, Gavin Forbs, ragazzo brillante e di successo, che a venticinque anni si trova ad affrontare un’esperienza sconvolgente quanto magnifica, la paternità.
Gavin decide di abbandonare la sua condizione agiata, la sua famiglia, il posto di lavoro nello studio del padre e la villa nel quale è cresciuto in uno dei quartieri più esclusivi di New York, per trasferirsi ad Harlem e costruire una nuova vita insieme alla fidanzata Vivian. Trova quindi un nuovo lavoro, mette da parte dei soldi e con mille sacrifici riesce a comprare una casa più grande per lui e la sua famiglia. Tutto sembra andare per il meglio, fino a quando il destino non deciderà di cambiare di nuovo le carte in tavola…
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.