Stefania Fiorin - Io brucio (2015)
EPUB
Si può rinunciare a orgasmi multipli dopo averne goduto in quantità per cinque anni? Lasciato un compagno abile nel gioco amoroso, che cosa fare, adagiarsi e aspettare o attivarsi e dar seguito alla teoria "morto un Papa se ne fa un altro"?
In una calda serata d'estate, due giovani amiche chiacchierano coinvolte sedute al tavolo di una pizzeria. Pucci ha lasciato Ignazio, fidanzato storico che definisce "un piombo", dopo anni di fidanzamento di cui salva solo l'ottima attività sessuale. Sconfortata, rivela di avere urgente bisogno di un uomo dotato che spenga le fiamme del desiderio che la divorano e la rendono insaziabile. Chantal ascolta e tenta di sdrammatizzare, sa che è sincera e pronta a tutto per raggiungere "l'obiettivo", la conosce bene: Pucci ha già adocchiato un giovanotto al tavolo vicino al quale chiedere il numero di telefono. Pucci propone all'amica di passare le vacanze di agosto insieme a Torbole sul lago di Garda, luogo frequentato da muscolosi surfisti; dichiara che la sua intenzione è godere e che potrebbe farsene un paio di questi portenti, ama il genere e non rinuncerà ad avere sesso in quantità. Grazie a un imprevedibile incontro, per concludere la serata le due si recano al Glamour, discoteca alla moda, in compagnia di Francesco al quale Pucci si concede consumando un furioso rapporto sessuale in auto, al parcheggio. Nello stesso locale Chantal incontra Luigi, strepitoso pilota d'aerei e volovelista, che l'affascina e la invita per un volo in aliante la domenica successiva; il pensiero del volo la terrorizza ma è determinata ad averlo e accetta. Chantal, si presenterà all'appuntamento? Riuscirà a superare il battesimo dell'aria e a conquistare l'amore di Luigi? Pucci esaudirà il desiderio e con chi spegnerà il suo fuoco durante la vacanza?
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.