Arianna Di Luna - Un bacio sotto la neve (2016)
EPUB
Alessio e Margherita si incontrano solo durante le feste comandate, e non trovano il coraggio di buttarsi in un amore che non ha nulla di certo, se non la forte chimica che sentono l'uno per l'altra.
Romina è brutta e spera solo, un giorno, di sentirsi dire quanto questo non sia vero. E forse sarà Giorgio, il corriere che serve il suo negozio, a dirglielo, anche se adesso la disprezza ed è fidanzato e convive, e non ama nessuno, neppure la sua compagna. E Romina non lo sa, ma qualcuno che la reputa bellissima esiste davvero, e cerca solo il momento per farsi avanti.
A volte, nella vita, ci vuole un piccolo aiuto. E in un posto molto lontano, una piccola e anziana donna, stanca della vita, sta filando una sciarpa, l'ultima di una lunga serie.
Un attimo di distrazione e la lana si torce creando un nodo, un errore irrimediabile che renderà per sempre il tessuto difettoso.
E nell'imperfezione di un difetto, quella sciarpa avrà il potere di aiutare i destini, di far rincontrare Margherita e Alessio proprio nel negozio di Romina.
E se in una città come Roma può nevicare, allora è proprio vero che tutto può succedere.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.