Monica Virginio - Arco d'ocrA (2018)
EPUB
Le Siame sono tornate.
Serena e Alice si sono laureate, e insieme ai loro fidanzati hanno spostato le loro vite a San Gimignano, dove fanno parte di un variegato gruppo di amici, complici del loro trasferimento da Roma.
Nell’antica cittadina toscana, sono testimoni delle vicende legate a Grace e John, che portano con sè dagli Stati Uniti un fitto mistero.
L’intuito di Serena, aumentato dopo l’esperienza dolorosa della prima parte della sua vita, la porta a guardare con altri occhi ogni cosa intorno a lei, e le permette di scavare nel cuore delle persone che frequenta, arrivando a scoprire le fragilità e le azioni terribili nascoste a loro stesse.
Nulla è come sembra, il raggiungimento della salvezza è un sentiero tortuoso e complicato che fa desistere chi sa di essere dalla parte sbagliata.
Insieme al gruppo con il quale condividono questa nuova parte della loro esistenza, Serena e Alice, con Giulio e Gregorio, sono testimoni dello sviluppo di una storia incredibile.
L’amore è un’altra volta la meta, il mezzo attraverso il quale la vendetta diventa un appiglio per non impazzire, e la redenzione si trasforma nella possibilità concreta di salvare se stessi e gli altri.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip