Karen Ranney - MacIain 02. La nuova vita di Dalton MacIain (2017)
Karen Ranney - MacIain 02. La nuova vita di Dalton MacIain (2017)
FILE EPUB
Londra, 1862.
Considerato il più impenitente libertino del ton, Dalton MacIain, un po' per noia un po' per arroganza, ha deciso di arruolarsi per combattere nella Guerra Civile americana. Tuttavia, invece di gloria e onore, ha conosciuto l'inferno della battaglia e lo smacco bruciante del tradimento. Ferito e quasi privo della vista, torna a Londra, dove vive recluso e in solitudine cercando conforto nel whisky.
A frenare la sua caduta libera nel baratro arriva però Minerva Todd, che insiste affinché l'aiuti a ritrovare il fratello, partito con lui ma mai rientrato in Inghilterra. Attratto dalla bellezza e dal temperamento di Minerva, Dalton si lascia coinvolgere nelle ricerche, benché convinto che l'uomo sia proprio colui che lo ha tradito.
Ma quando le indagini si fanno pericolose, una potente e sconosciuta emozione scuote l'apatia in cui lui è caduto: la paura di perdere la donna che sta iniziando ad amare.
UN LIBERTINO, UN MISTERO, IL RITORNO ALLA VITA...
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
E se l'autore ha la casella piena?Come segnalare i link off-line (o di altri problemi con il download
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.