Vanessa Di Lena - Il cuore batte La mente si distrugge (2016)
EPUB
Ansia. Panico. Paura. Amore. Tradimento.
Se la vita di Jacqueline potesse essere racchiusa in cinque parole, sarebbero queste. A ventitré anni si ritrova rinchiusa in un centro di supporto psicologico per combattere il male di vivere che l’ha sempre seguita in ogni sua emozione, facendola diventare un guscio vuoto e privo di vita. Dylan invece esce fuori di prigione, e la voglia di cambiare e di non tradire suo fratello lo spinge ad accettare la proposta di lavoro che gli viene offerta. È così che si incontrano Jacqueline e Dylan, due anime completamente alla deriva che non hanno mai conosciuto cosa vuol dire emozionarsi per qualcosa. Jacqueline si affida a Dylan per uscire dal tunnel che è la sua malattia… ma Dylan? Cosa farà Dylan? Anche lui si aggrapperà all’amore che Jacqueline comincia a nutrire per lui, o cederà alla tentazione di manovrarla a suo piacimento e tradirla?
Jacqueline e Dylan si faranno davvero del male, perché a volte la dipendenza dall’amore è ancora più soffocante e corrosiva.
E poi? Quando due minacce dal passato incrineranno il loro rapporto e le loro vite cosa accadrà? Cosa dovrà sopportare ancora il cuore malconcio di Jacqueline?
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.