Noemi Cara - Take Flight (2018)

Autore:
data: – 17.09.2018, 13:54
Viste: 559
Commenti: 6
Gruppo:
Descrizione articolo
Noemi Cara - Take Flight (2018)  
  Formato : Epub
Niky dovrà affrontare un trasferimento obbligato, che la porterà a vivere dall'altra parte del mondo. È nata e cresciuta in Sicilia ma il lavoro del padre, un militare in carriera, la condurrà in un piccolo paesino del Canada. Lontana dalla sua terra, dai suoi affetti, dalle sue migliori amiche, e soprattutto dal suo amato mare.
La sofferenza che prova nell'essere stata sradicata dal suo mondo, la porta ad avvicinarsi al fratello, Michele, con il quale ha sempre avuto un rapporto conflittuale. Lui diventerà per lei un punto fermo, il suo complice, e l’aiuterà nei momenti più difficili, nei quali la solitudine e la paura prenderanno il sopravvento. Un' altra novità colpirà la vita di Niky, cominciare l'anno in una nuova scuola. Una scuola dove tutto è diverso, dove non si studia e non si parla italiano e dove gli stereotipi e le etichette sono la sola cosa che conta. Per una ragazza cresciuta in Sicilia, in una cittadina sul mare, tutto ciò è fonte inesauribile di ansia, paura e confusione ma, non avendo scelta, decide di buttarsi e di affrontare tutte le sue paturnie. È qui che incontra Justin, un ragazzo misterioso con la tendenza a mettersi nei guai, per il quale la frase: "Le regole nascono per essere infrante" è l'unica legge vigente.
Il loro incontro fa accendere immediatamente qualcosa dentro ad entrambi, una fiamma nuova, una fonte vitale che fino a quel momento era rimasta spenta e nascosta. Ma per i due ragazzi, assecondare questo sentimento non sarà semplice. I due ragazzi infatti, devono fare i conti con il passato, con il presente e con il futuro.


Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 17 Settembre 2018 14:37

    grazie

  2. | Pubblicato 17 Settembre 2018 16:16

    grazie

  3. | Pubblicato 17 Settembre 2018 16:26

    Grazie.

  4. | Pubblicato 17 Settembre 2018 19:30

    Grazie

  5. | Pubblicato 17 Settembre 2018 20:11

    Grazie

  6. | Pubblicato 22 Gennaio 2019 19:43

    grazie

Nuovi Film