Valeria Sole - Il gusto del proibito (2018)
Formato :Epub
"Come può una cosa tanto sbagliata renderti così felice?" Paolo non fa altro che chiederselo, la risposta la trova in un paio d'occhi grandi e dorati, su una bocca che lo invita a peccare e in un corpo sinuoso che profuma di proibito. E' difficile non farsi attrarre dal fascino dell'inarrivabile. Tutto ciò che è proibito è brama, attrazione, tormento e passione... è qualcosa che può farti sentire in paradiso o farti bruciare all'inferno.
Abbiamo entrambi gli occhi aperti, le nostre bocche sono immobili e anche i nostri corpi, ma provo a continuare lasciando scivolare la mia lingua nella sua bocca, il contatto con la sua mi stravolge la concezione del gusto, è dolce, salata, amara, acida, è un insieme di tanti gusti che fanno sì che io voglia ancora assaggiarla, inizio a muoverla e anche lei comincia lentamente a farlo e nel giro di pochi secondi ci ritroviamo a parti inverse. “Cosa stiamo facendo?” sussurra approfittando dell’attimo per respirare, mi avvalgo della facoltà di non rispondere continuando a baciarla. “Quello che avremmo dovuto fare due domeniche fa”
“Perché?” mi risponde ansimando mentre le bacio il collo. “Perché ti desidero così tanto al punto da mandare a puttane la scuola, i miei amici e la fiducia dei miei genitori”
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.